Stampa

Queens of the Stone Age e Linea 77 nella lineup del HJF 2008

ImageIl programma dell'Heineken Jammin’ Festival 2008 si arricchisce di altri due gruppi che suoneranno venerdì 20 giugno al parco San Giuliano di Venezia: i Queens of the Stone Age e i Linea 77 si esibiranno sul palco dell'HJF insieme ad altre band di primo piano del panorama musicale mondiale come Iggy & The Stoogies, Linkin Park e Sex Pistols.

I Queens of the Stone Age - che usciranno in autunno con un nuovo lavoro -  hanno inserito la data di HJF tra i concerti che li vedranno impegnati in Europa (Spagna, Olanda, Germania, Danimarca, Francia e Svezia).
Un esordio in terra veneta che verrà preceduto dall'esibizione dei Linea 77, esponenti di spicco del crossover italiano, che hanno pubblicato a febbraio il loro quinto album, "Horror Vacui", la cui uscita è stata preceduta dal singolo "Il Mostro".

Due band che si aggiungono dunque alla lunga lista di artisti di prestigio di Heineken Jammin' Festival e una defezione dell'ultima ora: è quella di Chris Cornell che ha dovuto rimandare il tour europeo, perché impegnato in studio per la registrazione del suo terzo album solista, .

AddThis Social Bookmark Button

Contenuti correlati

Heineken Festival 2008 a Venezia

Heineken Festival 2008 a Venezia L'Heineken Jammin Festival, l'evento rock più importante d'Europa, ritorna a giugno al parco San Giuliano di Venezia per l'edizione 2008.Nonostante le polemiche e i molti no, il festival rock si rifarà dunque in punta San Giuliano dove l'anno scorso si è scatenata la furia di un tornado che in pochi minuti ha fatto crollare 9 torri di amplificazione, ferendo

Heineken Festival 2008: confermato il concerto di Vasco Rossi

Heineken Festival 2008: confermato il concerto di Vasco Rossi Confermata la presenza di Vasco Rossi all'Heineken Jammin Festival 2008 a Venezia. Data prevista il 21 giugno 2008. Già aperte le prevendite.

Heineken Jammin Festival 2008

Heineken Jammin Festival 2008 Confermate le date e i concerti dell'undicesima edizione dell'Heineken Jammin Festival a Venezia. L'appuntamento è dal 20 al 22 giugno al Parco San Giuliano di Mestre! Headliners: Vasco Rossi, The Police, Linkin Park, Sex Pistols e Alanis Morissette e molti altri...Trova tutte le informazioni sui biglietti, le date e il programma dei concerti nella sezione dedicata all'Heineken Jammin

Parco San Giuliano location dell'Heineken Jammin Festival

Parco San Giuliano location dell'Heineken Jammin Festival Sarà di nuovo al Parco San Giuliano di Venezia la prossima edizione dell'Heineken Jammin' Festival, da venerdì 20 a domenica 22 giugno 2008! Tre giornate all'insegna del rock nel parco di Mestre, sullo sfondo la splendida cornice della laguna di Venezia.

Programma dell'Heineken Jammin Festival 2008

Programma dell'Heineken Jammin Festival 2008 Confermato il programma dei concerti dell'11esima edizione dell'Heineken Jammin Festival a Venezia: tre giornate all'insegna del grande rock nella splendida cornice del parco San Giuliano, alle porte della laguna di Venezia, dal 20 al 22 giugno 2008. Attesi i Sex Pistols e i Linkin Park per la prima serata di apertura, previsto sabato il concerto di Vasco Rossi e

Calendario dei concerti dell'Heineken Jammin Festival

Calendario dei concerti dell'Heineken Jammin Festival Il calendario aggiornato di tutti i concerti dell'Heineken Jammin festival, l'orario di apertura dei cancelli, gli headliners, le esibizioni dei vincitori dell'Heineken Jammin festival Contest.Vasco Rossi, The Police, Linkin Park e Sex Pistols saranno gli headliners delle tre serate di Heineken Jammin’ Festival 2008 a Venezia, arricchite dalle performance di molti altri artisti, italiani e stranieri: tra loro Chris Cornell,

Heineken Jammin' Festival

Heineken Jammin' Festival
L’Heineken Jammin’ Festival, il più importante evento rock italiano quest'anno ritorna al Parco San Giuliano di Venezia dal 20 al 22 giugno, con un ricco programma di concerti che porterà in laguna grandi artisti di fama internazionale come Vasco Rossi, The Police, Linkin Park, Sex Pistols e Alanis Morissette e molti altri.

Dove dormire all'Heineken Festival?

Dove dormire all'Heineken Festival? Per la prima volta nella storia dell'Heineken Jammin Festival sarà possibile campeggiare all'interno del Parco San Giuliano! Il campeggio nel parco, a disponibilità limitata, sarà gratuito per chi acquista un abbonamento, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Come arrivare all'Heineken Jammin Festival a Venezia

Come arrivare all'Heineken Jammin Festival a Venezia La decima edizione dell'Heineken festival quest'anno si sposta a Venezia: quattro giorni di concerti di musica rock al Parco San Giuliano, un'area di oltre 700 ettari alle porte della città lagunare! Arrivare è facile: in treno, in auto, in aereo, in autobus...scoprite tutte le possibilità per raggiungere il Parco San Giuliano di Mestre!
Italiano | English

newsletter

mappa

Meteo a Venezia

30 / 08 / 16
---

---

Con il sostegno di

Il Sito è stato realizzato mediante il cofinanziamento concesso ai sensi della Misura 2.5 - Azione B del DOCUP 2000-2006 - Obiettivo 2. - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

Code