Stampa

Heineken Jammin Festival Contest

ImageAperte fino al 16 maggio le iscrizioni alla quarta edizione dell'Heineken Jammin' Festival Contest, il concorso organizzato da Heineken per offrire alle band emergenti l'occasione di dimostrare il loro talento sui palchi dell'Heineken Jammin' festival!
In palio anche la registrazione di un LP presso gli Henson Recording Studios di Los Angeles.

Creato per dare visibilità a musicisti indipendenti e giunto ormai alla sua quarta edizione, l'Heineken Jammin' festival Contest  è un premio artistico organizzato da Heineken in collaborazione con Jungle Sound, che negli ultimi anni ha coinvolto oltre 16 mila giovani gruppi.
L'Heineken Jammin' Contest offre a giovani artisti sconosciuti l’occasione irripetibile di far conoscere il proprio talento ad un pubblico vastissimo, sul prestigioso palco dell'Heineken Jammin festival.

Tra tutti i partecipanti un comitato di valutazione sceglierà 30 finalisti, dai quali una giuria di esperti, anche attraverso la valutazione di un live presso gli studi di registrazione di Jungle Sound, decreterà' 18 vincitori che avranno l’opportunità di esibirsi in occasione dell’undicesima edizione del Heineken Jammin' Festival che si svolgerà al Parco San Giuliano di Mestre dal 20 al 22 giugno.
Tra questi, quindici suoneranno sul Second Stage, tre sul Main Stage.
Fra questi ultimi sarà estratto a sorte un viaggio di sette giorni a Los Angeles, dove la band vincitrice avrà la possibilità di incidere i propri brani agli Henson Recording Studios.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli artisti maggiorenni, residenti in Italia, che non hanno contratti con case discografiche.

Per partecipare alle selezioni, il modulo va compilato entro il 16 maggio 2008

 

Come iscriversi? 

Per iscriversi all’Heineken Jammin’ Festival Contest 2008 occorre compilare il modulo applicativo on line sul sito www.heineken.it  e inviare entro il 16 maggio 2008 un demo a Heineken Jammin' Festival Contest c/o Jungle Sound Station via G. E. Pestalozzi 4-20143 Milano, o un mp3 all'indirizzo elettronico .

 

 

AddThis Social Bookmark Button

Contenuti correlati

Heineken Festival 2008 a Venezia

Heineken Festival 2008 a Venezia L'Heineken Jammin Festival, l'evento rock più importante d'Europa, ritorna a giugno al parco San Giuliano di Venezia per l'edizione 2008.Nonostante le polemiche e i molti no, il festival rock si rifarà dunque in punta San Giuliano dove l'anno scorso si è scatenata la furia di un tornado che in pochi minuti ha fatto crollare 9 torri di amplificazione, ferendo

Calendario dei concerti dell'Heineken Jammin Festival

Calendario dei concerti dell'Heineken Jammin Festival Il calendario aggiornato di tutti i concerti dell'Heineken Jammin festival, l'orario di apertura dei cancelli, gli headliners, le esibizioni dei vincitori dell'Heineken Jammin festival Contest.Vasco Rossi, The Police, Linkin Park e Sex Pistols saranno gli headliners delle tre serate di Heineken Jammin’ Festival 2008 a Venezia, arricchite dalle performance di molti altri artisti, italiani e stranieri: tra loro Chris Cornell,

I vincitori dell'Heineken Jammin' Contest 2008

I vincitori dell'Heineken Jammin' Contest 2008 Ecco i nomi dei vincitori della quarta edizione dell'Heineken Jammin Contest 2008, il concorso musicale organizzato da Heineken in collaborazione con Jungle Sound, che porterà 18 band emergenti ad esibirsi sui palchi dell’undicesima edizione dell’Heineken Jammin’ Festival, in programma al Parco san Giuliano di Venezia dal 20 al 22 giugno.
Italiano | English

newsletter

mappa

Meteo a Venezia

30 / 09 / 16
---

---

Con il sostegno di

Il Sito è stato realizzato mediante il cofinanziamento concesso ai sensi della Misura 2.5 - Azione B del DOCUP 2000-2006 - Obiettivo 2. - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

Code