Passeggiata serale esclusiva alla scoperta di percorsi insoliti dedicati alle leggende e agli aneddoti di Venezia.

Durante il nostro tour visiteremo una cripta sotterranea ormai dimenticata, illuminati dalla luce di una candela scenderemo e scopriremo dapprima affreschi delicati e spirituali, poi gradatamente ci ritroveremo circondati da teschi dai toni macabri, e da uno scheletro dipinto in una nicchia, che sembra elevarsi avvolto dal suo secolare mistero, a difesa di quel posto, perso nel tempo, abbandonato, e lontano da sguardi indiscreti ...
Al termine pattuglieremo due differenti sestieri, ci avventureremo tra calli, campielli e labirinti anfratti che in passato sono stati teatro di eventi inspiegabili, fatti di sangue, tremende maledizioni, macabre vendette e apparizioni misteriose. 

Se sei un fanatico dei misteri e hai coraggio da vendere, questo tour fa al caso tuo!

*Durata: 2 ore circa 

*Meeting point : Stazione ferroviaria di SS. Lucia 

*Prezzo: € 23.00 

 

Per info e prenotazioni: events@parkviaggi.it
 

MAX 20 PARTECIPANTI

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

• Visti i posti limitati è obbligatorio confermare la propria partecipazione scrivendo a events@parkviaggi.it 
I posti sono limitati, per consentire la buona qualità del servizio.
• La conferma dell'iscrizione sarà data tramite comunicazione specifica a ciascun partecipante e a ricevimento del bonifico.
• Verrà richiesto il pagamento anticipato tramite bonifico bancario. In caso di mancata partecipazione per motivi non attribuibili all'agenzia non sarà rimborsata la quota versata, né tanto meno data possibilità di posticipare la data.
• L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.
• L'organizzazione si riserva il diritto di annullare o posticipare l’evento nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti. In questo caso verrà data pronta comunicazione ai partecipanti qualche giorno prima della data prevista e il tour verrà posticipato o rimborsato per la totalità della quota.

Tour esclusivi: su richiesta è possibile organizzare il tour privatamente in altre date e orari.

Testi e immagini presenti sul sito sono solo in parte redatti dagli autori degli articoli e loro proprietà.
Alcuni testi e immagini sono talvolta reperiti in rete citandone, dove possibile, fonte di provenienza e autore e vengono divulgati per fini puramente informativi, in ossequio del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Il materiale tratto dal web è stato in buona fede considerato di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione infrangesse eventuali diritti d’autore, si prega di darne comunicazione per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Il restante materiale è di proprietà degli autori del sito, il quale è soggetto a copyright. Non è concessa alcuna riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza l’autorizzazione esplicita da parte degli autori.
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza, gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa.
Condividi su Facebook