Vuoi visitare e scoprire la storia e le opere monumentali custodite alla Fondazione Giorgio Cini?
Il primo mercoledì del mese a partire dalle ore 14.00 per i residenti nel comune di Venezia l'entrata è gratuita.
Il tour prevede, con un apposito itinerario videoguidato, la visita del chiostro del Palladio, del chiostro del Buora, del refettorio Palladiano con le Nozze di Cana, la sala delle fotografie, lo Scalone e la Biblioteca del Longhena, la Nuova Manica Lunga e il Labirinto Borges.
Con la tecnologia touch delle videoguide il visitatore potrà vivere un’esperienza unica grazie a foto, video, interviste e contenuti speciali. 

Vi consigliamo di prenotare sul sito.
www.cini.it/visita
CONTATTI
@D'Uva
CALL CENTER
lun – ven dalle 10.00 – alle 17.00: +39 041 2710237
MAIL: visitcini@duva.eu

Testi e immagini presenti sul sito sono solo in parte redatti dagli autori degli articoli e loro proprietà.
Alcuni testi e immagini sono talvolta reperiti in rete citandone, dove possibile, fonte di provenienza e autore e vengono divulgati per fini puramente informativi, in ossequio del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Il materiale tratto dal web è stato in buona fede considerato di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione infrangesse eventuali diritti d’autore, si prega di darne comunicazione per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Il restante materiale è di proprietà degli autori del sito, il quale è soggetto a copyright. Non è concessa alcuna riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza l’autorizzazione esplicita da parte degli autori.
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza, gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa.
Condividi su Facebook