Ogni prima e terza domenica del mese a partire da domenica 7 ottobre 2018.

A partire da domenica 7 ottobre le gustose specialità tipiche del Brunch, con un tocco di Made in Italy, saranno proposte tra le ore 10.30 e le 13.00 presso la caffetteria del Museo Correr da Ristoart. 

La ‘gustosa’ iniziativa - a cura di Ristoart, che ha in gestione le caffetterie dei Musei Civici Veneziani - proposta in un contesto unico e con vista mozzafiato su Piazza San Marco, è rivolta a tutto il pubblico e prevede, ogni prima e terza domenica del mese, speciali menù a 25 euro. 

Sarà possibile assaporare, tra gli altri, monoporzioni di frittatina con pancetta cubettata ai ventagli di pasta sfoglia ricotta e spinaci, briosches salate farcite ai pancakes con topping di frutti di bosco, accompagnati da cioccolata e sciroppo d'acero, pane tostato con due tipologie di marmellate (arancia amara e albicocca), con burro monoporzione e macedonia o, ancora, yogurt misti e bocconcini di pane ai cereali. Il tutto accompagnato da bevande e vini Chardonnay, Cabernet o prosecco d.o.c.g Japo Conegliano e Valdobbiadene. 

 

Ingresso rivolto al pubblico, non solo ai visitatori del Museo.

Prezzo: 25 euro

Informazioni e prenotazioni: dall’Italia 848082000; dall'estero +39 041.2405211

Testi e immagini presenti sul sito sono solo in parte redatti dagli autori degli articoli e loro proprietà.
Alcuni testi e immagini sono talvolta reperiti in rete citandone, dove possibile, fonte di provenienza e autore e vengono divulgati per fini puramente informativi, in ossequio del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Il materiale tratto dal web è stato in buona fede considerato di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione infrangesse eventuali diritti d’autore, si prega di darne comunicazione per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Il restante materiale è di proprietà degli autori del sito, il quale è soggetto a copyright. Non è concessa alcuna riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza l’autorizzazione esplicita da parte degli autori.
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza, gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa.
Condividi su Facebook