Non c'è bisogno di dire che la Basilica di San Marco è uno dei simboli di Venezia, fulcro della vita religiosa e pubblica della città e luogo ove venivano consacrati i dogi. Durante il giorno, migliaia di turisti spendono ore in fila per accedervi. Ma com'è visitare questo capolavoro dopo che il sole è sceso e le folle hanno lasciato la città?
La Basilica di San Marco aprirà le sue porte alle anime che desidereranno vivere davvero il lato più profondo di Venezia.
 

Sabato 7 settembre 2019 - 20:00-21:45
Sabato 12 ottobre 2019 - 20:00-21:45
Sabato 2 novembre 2019 - 20:00-21:45
Sabato 14 dicembre 2019 - 20:00-21:45
Sabato 28 dicembre 2019 - 19:00-20:45

*Durata: 1 ora e mezza circa
*Meeting point: ai piedi del Campanile di San Marco
*Prezzo: € 35,00 a persona
(*** Il pagamento è anticipato, tramite bonifico bancario)

*La quota include:
- Guida turistica abilitata per la città di Venezia
- Whispers
- Ingresso Basilica San Marco
- Accensione illuminazione della Basilica
- Visita alla cripta
- Visita alla Pala d’Oro

*La quota non include:
- Cena
- Trasporto
- Tutto ciò non espressamente indicato nel "la quota include"

Per prenotare inviateci una mail ad events@parkviaggi.it
oppure chiamando 041 5230200

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
• Visti i posti limitati è obbligatorio confermare la propria partecipazione scrivendo a events@parkviaggi.it
I posti sono limitati, per consentire la buona qualità del servizio.
• La conferma dell'iscrizione sarà data tramite comunicazione specifica a ciascun partecipante e a ricevimento del bonifico.
• Verrà richiesto il pagamento anticipato tramite bonifico bancario. In caso di mancata partecipazione per motivi non attribuibili all’agenzia non sarà rimborsata la quota versata, né tantomeno data possibilità di posticipare la data.
• L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo.
• L'organizzazione si riserva il diritto di annullare o posticipare l’evento nel caso in cui non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti. In questo caso verrà data pronta comunicazione ai partecipanti qualche giorno prima della data prevista e il tour verrà posticipato o rimborsato per la totalità della quota.

Testi e immagini presenti sul sito sono solo in parte redatti dagli autori degli articoli e loro proprietà.
Alcuni testi e immagini sono talvolta reperiti in rete citandone, dove possibile, fonte di provenienza e autore e vengono divulgati per fini puramente informativi, in ossequio del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.
Il materiale tratto dal web è stato in buona fede considerato di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione infrangesse eventuali diritti d’autore, si prega di darne comunicazione per provvedere alla conseguente rimozione o modificazione.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Il restante materiale è di proprietà degli autori del sito, il quale è soggetto a copyright. Non è concessa alcuna riproduzione, nemmeno parziale (su stampa o in digitale) senza l’autorizzazione esplicita da parte degli autori.
I testi presenti sul sito sono liberamente utilizzabili per fini culturali e comunque non di lucro, a patto di citare chiaramente la fonte di provenienza, gli eventuali autori del testo, quando indicati, le date di redazione ed aggiornamento e l'url relativa.
Condividi su Facebook